domenica 30 settembre 2007

Oh... ciao a tutti !!! Dopo la parentesi porno torniamo a fare le persone serie (capisco che possa essere difficile da credere ma so esserlo anch'io !!!)
Stamattina ho concluso il mio tirocinio al san martino e mi sembra già stranissimo: se volessi, potrei benissimo non mettere più piede in reparto... cosa che, probabilmente non farò, visto che penso di tornarci a dicembre prima del temutissimo esame di tirocinio, il mio incubo dei prossimi mesi, insieme alla tesi (che prima o poi dovrò iniziare!)... però voglio tornare con le mie amate ostriche "grandi"...
Comunque, ovviamente abbiamo finito col botto ed è stata un'altra di quelle notti pazzesche in cui non ci si ferma un attimo: una revisione di cavità, due cesarei (di cui uno urgente-urgente), un parto(di nuovo tutto tutto da sola !!! E' nata una bellissima bimba di nome Chiara) e una signora in travaglio che ho lasciato in eredità alla compagna che mi ha dato il cambio... una nottata decisamente didattica !!!
Domani, per non perdere tempo, inizio già l'avventura all'Evangelico con un altro bellissimo turno 21-7 ... Finalmente mi sono arrivati gli orari per tutto il mese e devo dire che per il momento non mi va male: i week-end sono abbastanza salvi... di sicuro a novermbre la pagherò !!!
E visto che il tirocinio non basta a riempire le mie giornate ed ho un sacco di tempo libero, oggi ho pensato bene di accettare un piccolo lavoretto che mi occuperà qualche giornata al mese: devo accompagnare e, a volte andare a prendere, una bimba all'asilo, nei giorni in cui la sua mamma lavora... l'orario non è comodissimo, perchè al mattino devo essere lì alle 6.30, ma lo faccio con piacere... anche perchè, vista la mia tendenza allo shopping compulsivo, 2euro in più fanno comodo!
Rimanendo in argomento, oggi ho fatto un raid alla Fiumara con un'amica in cerca di nuovi modi per spendere... ma, attenzione, sono tornata a casa SOLO con una gonna... bellissima, eh?!? Ma UNA SOLAAAA !!!!! Avrò mica la febbre ??? (il raffreddore di sicuro si... snif snif)

Nessun commento: