domenica 23 settembre 2007

Ragazzi...Vi rendete conto che il misterioso Uomo Tigre ha appena lasciato un commento sul MIO BLOG ?!? Proprio sul mio !!!!!


Peccato che nessuno conosca la sua vera identità... sarei curiosa di vedere la sua faccia... dev'essere un uomo davvero sexy !!!
In compenso io sono decisamente strinata (per usare un eufemismo) e la mia faccia è qualcosa di veramente brutto... è tendente al verde, ma con delle eleganti sfumature giallastre... un quadro di Picasso forse avrebbe più senso... Ieri sera sono smontata alle 21 e sono uscita direttamente... vi dico solo che siamo finiti alla fabbrica della birra a Busalla... sono tornata alle 2, ho dormito (male) 4 ore e sono andata in reparto... dove, ovviamente abbiamo abbondantemente lavorato (ho anche partorito e visto il mio stato fisico e mentale non so come ci sia riuscita) ... ora finalmente sono a casa ma tra poco esco e vado con Pio a casa del mio fratellone Gian...

1 commento:

Anonimo ha detto...

però considera che se non fossi venuta a busalla ti saresti persa i miei massaggi