lunedì 10 settembre 2007

... BUONGIORNO, EH ?!?

Finalmente sono riemersa dal coma... il prossimo che mi parla di crisi delle nascite verrà ucciso all'istante. Comunque la cosa più importante è che...... HO PARTORITO DA SOLA !!!!!!!! Bè, quasi tutta da sola... ma la cosa più importante è che la mia ostetrica "vera" ha detto che sono stata brava... YAHOOOOOO !!!!!!!! :-D
Peccato che in tutto il marasma di sangue spinte urla mani stritolate e gambe piantate nel mio povero fianco, gli amorevoli neo genitori non si siano accorti che sono stata io ad aiutare la loro figliola ad uscire... ma questo lavoro non si fa per la gloria... No, no... La motivazione profonda che ci ha spinto a intraprendere la strada dell'ostetricia è il masochismo che ci caratterizza tutte... ;-)


Ah ... come sono professionale !!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

oddio.. Sembri la dott. Jo!
Solo che la D'urso non è così gnocca :-P

Anonimo ha detto...

Non ho parole...