sabato 15 settembre 2007

Già sveglia....

http://www.GlitterMaker.com/ - Glitter Graphics
... Un reparto in cui si ricoverano 10 donne in una notte dovrebbe essere dichiarato illegale... Altro che riposo !!! Tra l'altro era la nottata delle gravide fiche... e quando vedi una a termine di gravidanza (quindi con una pancia clamorosa), con membrane rotte e contrazioni, perfetta con trucco, vestitino e tacchi ad un'ora improponibile del mattino, mentre tu non hai contrazioni e non sgoccioli liquido tipo pipì, ma hai la faccia verde, le occhiaie, i capelli sconvolti, senti distintamente la tua autostima che fa harakiri...
Ma, visto che sono una donna estremamente fortunata, mi è stata offerta l'occasione per risollevarla, e, una volta smontata sono riuscita a rimediare un appuntamento per questa sera... infatti ho avuto la fantastica idea di andare a fare colazione allo spaccio, dove il coso (tanto per farvi comprendere quanto fosse sexy) che mi ha servito cappuccino e brioche, bello arzillo, ha pensato bene di ammorbarmi un pò con frasi tipo "Ciao, bella dottoressa...monti o smonti?" "Smonti? Hai una faccia così bella, non si direbbe!" "Ah, sei ostetrica... e come mai ?!?" (Mah, non so... forse per smontare dalla notte e farmi fare domande idiote da te) "Stasera cosa fai?" "Ma sei fidanzata?" "... Come invidio il tuo ragazzo!" "Speriamo proprio di incontrarci stasera!" ... nel frattempo io cercavo la morte tentando di annegarmi nella schiuma del cappuccino...

Ah... mi stavo dimenticando una cosa fondamentale: ho partorito da sola e questa volta è andata bene !!! E la donna era pure un po' indemoniata, quindi non era nemmeno facilissimo

Nessun commento: