sabato 29 settembre 2007

Ok.. dopo avervi regalato tutte questa immagini esclusive, posso prepararmi per..... LA MIA ULTIMA NOTTE AL SAN MARTINOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Bea!
Ti volevo informare che il messaggio di 2 post fa era il mio; volevo fare un po' ingelosire la Laura e sfruttare l'offerta che tu mi avevi lanciato quando ci siamo visti ieri sera! E' sembre valida vero? Un bacio (per ora innocente).
Marco

ps: la Laura è qui accanto a me con il fucile puntato .... snif...

Anonimo ha detto...

Ah, ecco! Mi stavo preoccupando....
Si inizia con un bacio... e poi si finisce a fare scambio di coppia in quei localacci con il lettone rosso a forma di cuore.....
...e forse avrei anche un'idea di chi potrebbe essere il guardone di turno!!!!
Un bacione (casto) anche alla Laura....

Ciao e a presto,
Riky

Anonimo ha detto...

Aiutooooooooooooooooooo! ma dove sono finita? in mezzo a un orgia? tutti che si baciono o che si vogliono baciare! adirittura si parla di scambi di coppia nei localini squallidi con i letti a forma di cuore!!!! non ho parole... va bè, dai! ormai ci sono dentro anchio! Mando un bacio slinguettoso a tutti! Così nessuno si offende!
:)
Laura

Anonimo ha detto...

Premesso che a me va benisssssimo fare scambi di coppia (:-P), io sono innocente! Ho solo seguito la proposta sconcia che mi ha fatto la tua donna ed essendo maschio non potevo rifiutare no?
Lauretta, dai sono esperienze da fare anche queste! :-P
un ciao senza baci...
Marco

Anonimo ha detto...

Ma Marco!!! sei proprio un maniaco!!! e non è bello detto da me che sono la tua ragazza...
Snif!

Anonimo ha detto...

OH MIO DIOOOOOOOOO!!!!!!!!!!