venerdì 28 settembre 2007

Ultimi preparativi

La mia giornata di oggi può essere divisa esattamente in due parti: la prima parte seria e la seconda in pieno stile Paris Hilton... Ok, iniziamo dalla prima... allora, stamattina ero di turno e, visto che ormai stiamo finendo le nostre ore, io e la mia compagna abbaimo rifornito tutto il reparto di pizza e focaccia... dopotutto siamo state così bene che se la meritano tutta !!! Ma la cosa più importante della giornata è un'altra: ho partorito da sola !!!!! Ok, direte voi, è già successo... ma questa volta ero davvero sola sola solissima: l'ostetrica "grande" non si è nemmeno messa i guanti... si è seduta a guardare e mi ha fatto fare TUTTO.
Alla fine mi tremavano le mani così tanto che non riuscivo più a fare niente, però è andata bene. E sapete come si chiama il bimbo che è nato ?!? Riccardo !!!! Bè, decisamente un segno del destino...
Ma ora passiamo alla seconda parte della giornata: da quando sono smontata a quando sono arrivata a casa (cioè ora) la uniche mie preoccupazioni sono state
1 - Estetista
2 - Parrucchiere

Preoccupazioni di primaria importanza che, come ho già accennato, hanno elevato il mio Q.I. a quello di Paris Hilton... bè, ma faccio tutto questo per il mio Pio, no ?!? Stasera è la SUA serata.... Ah, già che siamo in argomento, vorrei anche comunicare a tutte le signorine che mi hanno scritto per avere sue notizie che non hanno speranze perchè Pio è SOLO MIO !!!!!

Adesso però mi conviene salutarvi, così posso finire di farmi bella...


1 commento:

Anonimo ha detto...

...e devo dire che ci sei riuscita alla grande!!!

by un amico...