martedì 18 settembre 2007





Finalmente sono a casa tranquilla e ho qualche ora per rilassarmi... sono a pezzi... odio fare mattina!!! Per di più sono rimasta bloccata in reparto, quindi mi sono scoppiata tutte quelle belle cose tipo ricoveri, giro delle puerpere, visite di dimissione, monitoraggi...
Ieri pomeriggio, invece, mi sono fermata un'ora in più per aspettare che una signora partorisse... ovviamente le cose sono andate per le lunghe e dopo un po' mi hanno cacciato... altrimenti rischiavo di dormire lì... In più, ho scoperto che, non si sa bene da quando, (quindi può essere anche da domani notte) cambiano di turno una delle mie ostetriche. Mi dispiace un sacco perchè ormai ci eravamo trovate e, visto che mi mancano solo due turni al San Martino, mi sarebbe piaciuto finire con lei. Bè, comunque ieri un parto insieme l'abbiamo assistito e mi ha detto che sono stata brava... :-D
Adesso penso che mi collasserò un po'...

Nessun commento: