martedì 1 aprile 2008

... Un'ostrica da 110 e lode !!!!!!!!!

Ebbene si... finalmente la Bea si è laureata !!!
Quella figurina in piedi dal palchetto sono io ke parlo.... non sono carina ???



Non riesco ancora a realizzare tutto quello che mi è successo e, soprattutto, non riesco ancora a credere di aver conquistato anche la lode. Anche se sono passati due giorni sono ancora a corto di parole e quindi ho deciso di usare le foto che abbiamo scattato per mettere in ordine le idee e riuscire a ringraziare qualcuno di davvero speciale...

...
...
Grazie a chi ha conosciuto insieme a me tutte le gioie e le contraddizioni del
lavoro più bello del mondo: le mie compagne, nel senso più vero del termine.
Abbiamo iniziato questa avventura proveniendo da mille strade diverse,
ma l'abbiamo vissuta e conclusa insieme.



Grazie a chi ha condiviso con me la ricerca di un "posto nel mondo",
dai confusi giorni dei liceo fino ad oggi
Grazie a chi è entrato da poco nella mia vita e, forse senza rendersene conto, mi ha aiutato in questi ultimi mesi con la sua allegria
Grazie a chi mi ha donato la sua amicizia incondizionata e ha deciso di rimanermi accanto sempre, anche quando sarebbe stato più semplice pendere una decisione diversa
Grazie a chi ha iniziato un percorso insieme a me, continuando a far scorrere le nostre vite su binari paralleli, anche nel momento in cui il mio cammino è cambiato

Grazie a chi mi ha fatto crescere con la solidità del suo amore, regalandomi una forza inaspettata e aiutandomi a diventare la persona che sono oggi




Grazie a tutti...

Siete riusciti a rendere ancora più speciale uno dei momenti più importanti della mia vita...


.... e ora piangete pure... :-P

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bea.... mi hai lasciato senza porale....ma come fai ad essere sempre così dolce? GRAZIE MILLE A a te di essere nostra amica! Ti voglio bene... :)