sabato 5 aprile 2008

...FIESTA !!!!!

Con un giorno di ritardo ecco a voi le foto dell'evento mondano del secolo..... un grazie speciale ai due fotografi ufficiali della serata, Riky e Santina !!! Avete documentato un momento storico...

Eccomi in tutto il mio sex-appeal...



Wow che coppia !!!

La concorrenza maschile però era spietata...



... e io ne ho approfittato... ;-)






E dopo un tale eccesso di testosterone, è ora di lasciare spazio alle
vere DIVE della serata...
Ragazze, ma come facciamo ad essere così sexy ?????



... Cantare ? IO ?!?

Ecco il momento-torta...
... Con Pio all'assalto...

E dopo il dolce... BRINDIAMO !!!
.... Attenzione, sono armata ....


... Regalo !!!



... Io e la mia sorellina ...


... Pio e Santy ...


... Laura e Marco ...
American gigolò

Dopo cena è arrivata anche la Robby...


E come conclusione alla serata.... i fuochi d'artificio !!!
Grazie, ragazzi, sono commossa....





4 commenti:

Anonimo ha detto...

Bea stavi veramente bene!!carina la maglietta!ma... le foto non mentono..il tuo livello di alcol com' era ??!chia

* * * be@trice * * * ha detto...

ma se non ho bevuto niente................. ;-)

Anonimo ha detto...

Per questa volta la Bea ha ragione... anche se dalle foto non sembra, stranamente eravamo sobrie...
Bea, ma quanto siam fiche??????

* * * be@trice * * * ha detto...

Ciccia cara, è proprio vero: la nostra figaggine non ha limiti... Altro che Miss Deborah ^_^