venerdì 4 aprile 2008

Dura la vita delle dottoresse

Ah, la vita da laureata... che dirvi... è un po' come prima, solo che passo le mie giornate nell'ozio più totale: esco quando voglio, torno quando voglio... cioè, lo facevo anche prima, ma ora...... non so il cazzeggiamento ha tutto un altro sapore. Prima di tutto perchè non esistono più sensi di colpa: se voglio passare la giornata al sole a leggere, tutti mi dicono "Ma si, riposati... fai bene !!!". E' bellissimo. Cazzeggi e, soprattutto, gli altri ti incentivano a farlo.
Purtroppo so bene che non durerà e i sensi di colpa torneranno alla carica molto presto... anche perchè le giornate troppo vuote non fanno per me: dopo un po' inizio ad arrampicarmi sui muri per la noia. Non ho posto fermo. Quindi, da lunedì mi rimetto al lavoro. Cioè, veramente già da domani: vado a fare da baby ad una nuova bimba. Ve l'ho detto: non riesco a rimanere tranquilla.
In più devo organizzare i corsi di massaggio con le mamme per preparare l'esame che mi trasformetà a tutti gli effetti in un'insegante di massaggio infantile e, soprattutto, cercare di capire come iscrivermi all'albo delle ostriche, in previsione dei futuri concorsi..... però adesso siamo ancora in relax completo e l'unico mio problema è arrivare carica a stasera per vivere pienamente l'evento del secolo: LA MIA FESTA DI LAUREA !!!! A domani per i commenti e le foto.........

Nessun commento: