domenica 27 aprile 2008

Levante, Ponente e cozze allucinogene

Oggi è domenica e sta finendo il primo ponte di primavera... purtroppo non sono potuta partire per nessuna località esotica, così mi sono "consolata" con la nostra bellissima riviera. Per rimanere fedele al recente clima elettorale, ho seguito il criterio della par condicio: venerdì a levante e sabato a ponente. Per la precisione, venerdì ho raggiunto Michela e una sua amica alle Cinque Terre (insieme a tutto il resto del mondo), mentre ieri ho vagato con Riky tra Alassio (veramente non siamo nemmeno riusciti a scendere dalla macchina, causa sovraffollamento), Laigueglia, Finalborgo e Finale Ligure. Abbiamo fatto un po' di foto, ma credo che vi mostrerò tutto in serata, visto che anche oggi ci aspetta un altro pomeriggio all'aria aperta e di sicuro tornerò a casa con altri fantastici scatti.
Comunque, fra levante e ponente, mi sono svegliata con un gran mal di testa, penso a causa della nottata pazzesca che ho passato. Vi dico solo che prima sono stata brutalmente picchiata da Jim Carrey, che faceva lo spazzino nelle fogne, e poi sono andata a rubare un antico tesoro con il mio consorte Riky e il mio collega di kart Riccardo... e, ovviamente, c'erano dei bruti che volevano impossessarsi del nostro bottino (tra cui una fantomatica zia di Riky che alla fine, pistola alla mano, è riuscita a prenderci). Mmmh... Forse l'antipasto misto di mare che ho mangiato ieri sera non è stata una buona idea... cozze allucinogene... *_*

Nessun commento: