lunedì 14 aprile 2008

Viva la vita !!!

No, non sono impazzita... "Viva la vita" è il titolo dello spettacolo di beneficenza di cui vi ho parlato nell'ultimo post... visto che non me lo ricordavo, ci tenevo a farvelo sapere. In più, volevo darvi il numero di telefono di Paolo, in modo che possiate contattarlo per ricevere ulteriori infomazioni o direttamente per acquistare i biglietti: 3402578038.
Passado a cose più futili, io sto aspettando di andare a prendere la mia bimba all'asilo... stamattina sono tornata in tribunale con Chiara e ho ritirato tutti i miei documenti... ci siamo quasi !!! ^_^
Parlando del weekend, vi posso dire che ieri è stata una giornata molto carina perchè ho avuto un cavaliere d'eccezione: il mio fratellone Gian !!! Mi ha portato a prendere un po' di sole a Boccadasse... di sera, invece, sono andata a Camogli con Pio, Dany, Laura e Marco. Purtroppo Riky non è potuto uscire perchè doveva lavorare, ma posso perdonarlo, visto che come già detto, venerdì sera mi ha portato a teatro e sabato al cinema (siamo andati a vedere "Amore bugie & calcetto"... non fatevi trarre in inganno dal titolo pietoso e andatelo a vedere: molto carino e divertente).
Ok, adesso devo proprio volare perchè è tardissimo...

Nessun commento: