lunedì 16 giugno 2008

IO CANTOOOOOOOOOOOO

Eccomi finalmente a casa dopo una giornata completamente dedicata al babysitteraggio e iniziata tragicamente: stamattina sono arrivata a casa della bambina e.......... IL CAFFE' ERA FINITO !!!!!!! Avreste dovuto vedere la mia faccia davanti al barattolo tristemente vuoto. Avete presente un tossico in crisi d'astinenza ?!? Ho iniziato ad aprire tutti gli sportelli in cucina e a cercare nei posti più assurdi, tipo nel cassetto delle posate... ma... niente, nemmeno una goccia !!! Tra l'altro, causa condizioni meteo avverse, non sono nemmeno potuta uscire per la consueta passeggiata, cosa che mi avrebbe offerto la possibilità di rimediare alla tragedia in un bar.
Comunque in qualche modo sono sopravvissuta, visto che sono qui a scrivere.
Ieri ho passato una serata carina e devo dire che, soprattutto nel dopocena al Suq, il frullatore ha diminuito la sua velocità, per poi fermarsi del tutto..... e ora va meglio, molto meglio.
Per sfruttare completamente la sensazione di pace e serenità che provo in questo momento, credo che passerò la serata a cantare davanti al computer come una pazza e ci vorranno le teste di cuoio per fermarmi. Guardate che sono incredibilmente seria: quando siete un po' giù e non riuscite a fermare il vostro frullatore (perchè ognuno di noi ne ha uno in testa), dovete mettervi davanti al computer e cantare, possibilmente con il testo di fronte agli occhi, così vi sentite proprio come al karaoke. Ottimo antidoto alla tristezza. Se non sapete cosa cantare, consiglio caldamente i Beatles... su di me hanno una riuscita magica.
In alternativa, fate come me e Paolo ieri sera: macchina, autoradio, Gipsy King (o era Vinicio Capossela !?!) a stecca e ballare, ballare, ballare ... magari mentre si guida, vero Pio ?!? ;-)
A questo punto vi saluto e vado a scaldare le corde vocali....

Nessun commento: