martedì 3 giugno 2008

Buonasera a tutti... dopo qualche giorno d'assenza, eccomi di nuovo qui !!!
E' stato un weekend piuttosto intenso, ho dormito pochissimo e, alla fine, ero un po' in coma.
Venerdì, come vi ho accennato sono finita in una specie di concerto metal, che deve aver provocato delle lesioni permanenti ai miei timpani. Per consolarmi, ho assaggiato dei fantastici dolcetti comprati in una kebaberia e che sapevano esattamente di.... mmmh.... gomma ?!? Uno, per la precisione, sapeva di saponetta alla rosa. Disgustoso... ;-)
Sabato invece sono andata con Paolo, Michele e due coppie di loro amici, a Gavi, a visitare il castello. Bellissimo e, soprattutto, in alto... molto in alto rispetto al paese. Grazie alla sapiente guida di Michele ("No, non si può arrivare su in macchina, dobbiamo farla a piedi"), abbiamo affronato una salita pazzesca per giungere fino alla sospirata meta. Aggiungo solo che, una volta arrivati di fronte all'ingresso del suddetto castello, ci siamo trovati di fronte ad almeno tre cartelli blu con sopra un'enorme P bianca... sapete, tipo quelli che indicano il parcheggio... e, inspiegabilmente, c'erano anche delle macchine... un sacco di macchine... che, in modo nuovamente inspiegabile, sono riuscite ad arrivare fin davanti al castello.
Mmmh, forse perchè c'era la strada ?!? Ma vabbè, in qualche modo ci vendicheremo della nostra "esperta" guida.
Comunque, dopo un tuffo nel Medioevo, la serata è proseguta con una rapidissima cena a Genova e il dopocena a Nervi, al Senhor do Bonfim, dove ci siamo scatenati in ardite coreografie. Moolto divertente.
Oggi invece tragico ritorno alla realtà: pomeriggio dalla bambina e mille pensieri per tutte le cose che dovrò fare, compreso la domanda per altri due concorsi.
Uff... che vita dura... :-P

Nessun commento: