lunedì 26 maggio 2008

Gnocchetti saltellanti e hammam

Post rapido prima di scappare in centro per fare una cosa fantastica: un'ora di coccole all'hammam con Laura, Michela e Santina. Cosa c'è di più bello di chiudersi in una cabina buia e piena di vapore con 3 amiche ?!? Mmmh... detto così sembra l'nizio di un film porno, ma sorvoliamo. Oggi sono stata da una delle mie bimbe, che ha avuto il buongusto di piangere disperatamente proprio durante l'ora di pranzo e, visto che l'unica cosa che la consola è una bella passaggiata per casa, ho dovuto mangiare in piedi il mio piatto di gnocchetti preparati con tanto amore. Praticamente ho provato un nuovo tipo di dieta (già sperimentato da un sacco di neo-genitori nel mondo): mangiare saltellando, con in braccio un peso di circa cinque-sei Kg, tanto per rendere la cosa più divertente. Fitness in cucina. Vedete ?!? Ho proprio bisogno di un'ora di relax.
Per quanto riguarda l'operazione "Reclutamento mamme per corso massaggio", vi posso dire, con orgoglio, che ho recuperato esattamente........... UNA MAMMA. Per la precisione, la mamma della neonatina di cui sopra.
Ho anche scoperto che lasciare volantini in giro non è così semplice. Alcuni negozi non li tengono (la Prenatal, per esempio) e alla Fumara è necessaria l'autorizzazione, non si capisce di chi... alcuni mi hanno detto di chiedere in Direzione, altri di provare a fermare una delle guardie, tentando di estorcere il permesso. Molto complicato. Credo che tenterò con il giro degli ospedali, che dovrebbe essere più semplice.
Ora, dopo essermi lamentata un po' come al solito, credo che scapperò nel mio mondo di vapore e massaggi...

Nessun commento: