martedì 27 maggio 2008

Attentato hollywoodiano alla mia incolumità


... Faaantastico !!!
Come ogni volta che vado all'hammam, il day-after è splendido: pelle morbidissima, capelli lucidi e una sensazione diffusa di benessere. 25 euro ben spesi, non c'è che dire.
Ma lo scopo del è post di oggi non è parlarvi di quanto mi sento bene, ma semplicemente fare un accenno al mondo dei miei sogni, che ogni notte mi regala soddisfazioni inaspettate. Infatti, dopo aver preso un apiritivo con Red Ronnie ed essere stata malmenata nelle fogne dal mio ex-marito Jim Carrey, nel mio ultimo show onirico sono stata aggredita da Bruce Willis e Colin Farrell, che facevano irruzione nella mia villa (già, proprio un sogno), armati di tutto punto, per rubare un qualcosa posseduto da mio padre, che era.... IL MIO PROF. DI STATISTICA. Non so se essere più sconvolta per questo o per il fatto che mezza Hollywood sta tentando di uccidermi.
Quali altre emozionanti avventure mi aspetteranno questa notte ?!?
Nel frattempo credo che inizierò a praparare uan sceneggiatura incollando inseme tutti i miei sogni... potrei proporla a Spielberg...

Nessun commento: