domenica 3 agosto 2008

E siamo già ad agosto...

... Già, mi sembra impossibile: giugno e luglio sono volati. Forse a causa alla mia folle vita sociale, che mi ha portato fuori casa praticamente tutte le sere... in alcuni momenti non riesco nemmeno a capire che giorno della settimana sia.
Bè oggi è facile: è domenica e lo so per certo, perchè sono reduce da uno scatenato sabato sera in discoteca, all'Orizzonte a Varazze. Evento da segnare sugli annali, perchè le discoteche non vedono spesso la mia bella faccia... facendo un rapido calcolo, dal 2003 ad oggi ci sono andata 4 volte (compresa quella di ieri sera), praticamente sempre in occasione di eventi speciali e feste... del resto, anche in questo caso, la serata era di una certa importanza, visto che si trattava del compleanno di Cristina !!!
Devo ammettere che la serata non è iniziata nel migliore dei modi, perchè, appena entrati, abbiamo scoperto che il nostro fantastico "tavolo riservato per 20 persone" era una specie di panca di legno, in cui si stava stretti in cinque, accantonata in un angolo della pista, vicinissima alla postazione del dj. Ma, essendo fondamentalmente un gruppo di creativi, non ci siamo lasciati scoraggiare: dopo aver ballato per un po' in pista, abbiamo deciso che sarebbe stato molto più comodo usare la suddetta panca come cubo... vi dico solo che, dopo un po' che saltavamo lì sopra, urlando come dei pazzi (io, Silvia e Cristina, poi abbiamo dato davvero il bianco), siamo stati citati dal dj. Morale della favola: ieri abbiamo dato spettacolo come sempre e oggi i miei piedi gridano vendetta. Ballare per ore sui sandali con il tacco è sempre un'esperienza traumatica (nonostante i mitici Party Fit che, almeno, mi hanno salvato dalla perdita totale degli arti inferiori).
Oggi, invece, giornata tranquilla con Miche... oddio, veramente mi porta a camminare e, visti i suoi standard, non sono esattamente tranquilla... *_* Ok, forse è meglio che vi saluti tutti... questo potrebbe essere il mio ultimo post...

PS: per la cronaca, venerdì prossimo devo andare a Parma per il mio primo concorso (ovviamente da un solo posto)... mmmh... che dire, tra mare, discoteca e cenette per Genova e dintorni mi sto davvero ammazzando di studio...

Nessun commento: