venerdì 29 agosto 2008

Dopo 15 giorni in giro per l'Europa riabituarsi a Genova non è facilissimo: caldo e una strana sensazione di "immobilità". Insomma, è abbastanza comprensibile: dopo essermi scoppiata X Km, improvvisamente non mi devo più spostare da un posto all'altro, seduta su un cassone che non si fermava nemmeno di notte, guardando il mondo dal finestrino. Si, temo che l'avventura a Capo Nord abbia minato il mio già fragile equilibrio mentale. Ma, nonostante questo, ripartirei domani (con qualche PICCOLA modifica...): è stata un'avventura bellissima e indimenticabile. E bonci (hi hi hi).
Cambiamo argomento e passiamo ai programmi della serata: PFM a Zoagli. Bè, un signor programma direi. Prima cena rapida in quel di Chiavari... ci sarà un casino allicinante, meglio arrivare in loco per tempo.
Ieri sera, invece, serata tranquilla con Miche, Pio e Silvia; siamo andati in un locale a San Rocco di Camogli...
Mmmmh, facendo due conti, mi sto rendendo conto che, dal mio ritorno, non ho passato nemmeno una serata a casa. Forse la suddetta sensazione di immobilità è solo apparente e, in realtà, sto girando come una trottola senza rendermene conto... ve l'ho detto: la vacanza ha annientato quello che rimaneva del mio equilibrio mentale !!!

2 commenti:

Mick e Lozzo ha detto...

concerto un po' così, ma è stato bello esserci, senza andare a spaccare troppo il capello sulla pessima esecuzione di buona parte delle canzoni.

Bilancio positivo, dai. Alla fine ci siamo divertiti. :-)

... e abbiamo scoperto un ristorante deprecabile, dove si mangia poco, male, spendendo troppo, con camerieri completamente in botta, che non erano in grado di servire 4 tavoli occupati 4. Torniamoci!

* * * be@trice * * * ha detto...

Si, dai... torniamoci!!!Voglio spendere ancora tutti quei soldi x alzarmi dal tavolo con più fame di prima... anzi, voglio farlo tutti i week-end !!!