lunedì 4 agosto 2008


Ok...
Non sono collassata lungo una salita pazzesca.
Non sono caduta in un dirupo.
Non ho passato la notte dentro un cespuglio.
Non ho dovuto di lanciare SOS con la luce del cellulare.
Insomma, sono viva e con tutti gli arti al loro posto.
Del resto, però, devo ammetterlo: l'ingegnere è stato molto umano. Mi ha portato sul monte di Portofino, mi ha fatto fare un sentiero bellissimo e, soprattutto, poco impegnativo, nonostante il caldo infernale. Adesso voglio cimentarmi con qualcosa di più impegnativo... magari quando farà più fresco !!!
Adesso, come tradizione, ecco il collegamento alle nostre foto: http://picasaweb.google.com/Bea.ostrica/ParcoDiPortofinoEStellaMaris
Di sera, abbiamo mangiato in spiaggia a Camogli, per poi assistere alla Stella Maris... cerimonia che, personalmente, adoro: questo è stato il terzo anno di fila.
Forse mi accontenterò di poco, ma credo che il mare rischiarato da tante piccole luci colorate sia uno spettacolo suggestivo ed imperdibile. Purtroppo, le foto sono venute malissimo... per quano mi impegni, continuo ad avere un rapporto conflittuale con la mia macchina fotografica...
Per il momento non ci sono altre notizie degne di nota.
Per una sera me ne starò tranquilla a casa e, magari, cercherò di leggere Gomorra: le ultime 20 pagine si stanno trasformando in una strazio senza fine. Bello, interessante, ma....... BASTA !!! Ormai ho la nausea di camorristi & C. ... mi addormenterò prima della quinta pagina consecutiva...

Nessun commento: