sabato 9 agosto 2008

E si parteeeeeeeeeeeeee

Ragazzi, ultimo post prima della partenza.... e che partenza !!!
Sapete che mi piace l'effetto sorpresa e, quindi, ho aspettato l'ultimo momento per annunciare al mondo la mia impresa eccezionale....
Miei cari, la Bea se ne va..... (momento di suspance) ..... A CAPO NORD !!!!!!!!!!
Partenza tra circa un paio d'ore, con un fantastico camper a noleggio, ed equipaggio d'eccezione: io, Michele, Silvia, Ciccio, Luca e, direttamente dalla Sicilia, Valeria (che ancora non conosco) !!!
Se tutto va bene ci aspettano circa 10.000 Km in tutto... sono elettrizzta e ancora un po' incredula. Spero di trovare il modo di lasciare qualche post... insomma, attraversiamo mezza Europa... riuscirò a trovare un Internet Point, no ?!?
Ok, adesso basta... devo fare ancora mille cose e il tempo stringe... a prestoooooooooo !!!!!!!!!!

PS: Concorso a Parma fatto.... difficilotto, ma vabbè... martedì usciranno i risultati online...

Nessun commento: