lunedì 14 luglio 2008

Ormai ci sarete abituati: il week-end puntualmente sparisco per poi ricomparire il lunedì, con nuove fantastiche avventure da raccontarvi.
Anche questi ultimi giorni sono stati piuttosto intensi e ricchi di cose da fare....... si, lo ammetto: d'estate la disoccupazione mi pesa molto di meno !!! Per esempio, oggi sono andata con Silvia a prendere qualche ora di sole a Spotorno... un paradiso... abbiamo anche fatto un lunghissimo e rigenerante bagno, giocando con la nostra bellissima pallina nuova, acquistata da Decathlon in momento di follia.
Comunque non sono proprio una totale nullafacente: stamattina sono andata dalla mia bambina e, per qualche ora, mi è sembrato quasi di lavorare... ;-)
Per quanto riguarda il week-end, vi posso raccontare che venerdì sera sono andata ad una grigliata a San Rocco di Camogli (nella pineta degli orsi, insomma), dove noi ragazze abbiamo rallegrato la serata di tutti, cantando come delle pazze... eravamo molto organizzate: chitarra d'accompagnamento e parole sullo schermo del computer. Un momento di rara intensità artistica.
Sabato, invece, mare + pizza in quel di Riva Trigoso.
Anche in questa situazione, ci siamo contraddistinti per la nostra fantastica organizzazione: ci siamo comprati lo stuoino, una palla (la terza nel giro di due giorni), un ombrellone e mezza anguria.... che abbiamo divorato nel giro di pochissimo... dei veri turisti.... mancava solo la teglia con la parmigiana. Eravamo tentati di acquistare anche un bel materassino, ma abbiamo deciso di limitarci.
Ieri per concludere degnamente il fine settimana, io, Michele, Silvia e Pio, siamo andati a Poggio a Caiano, a visitare una delle ville medicee...



Dopo siamo andati a fare un giro a Pistoia, che, inaspettatamente, ho trovato molto carina... forse perchè, essendoci il concerto di Lenny Kravitz in una delle piazze principali, era davvero piena di gente e di vita.
Perfetto.... dopo questo rapido resoconto, è giunto il momento di andare a studiare, perchè domani è di nuovo martedì e si replica il corso con le mammine: questa volta tocca al massaggio dell'addome e del torace.... mmmh ....E chi se lo ricorda ???????????????? *_*

Nessun commento: