lunedì 3 marzo 2008

Oggi sono stata dalla mia prof, che è stata così gentile da spendere la domenica sera a leggere l'ennesima versione della tesi... siamo a quota 120 pagine, compreso indice e bibliografia... sono ovviamente troppe. Quindi domani dovrò cercare di comprimere ancora qualcosa, anche se ogni frase che levo è un colpo al cuore... Non ridete... sono molto gelosa delle mie creazioni !!! In più dovrò anche cercare di finire la presentazione senza superare le 20 slide: un'impresa impossibile. Anzi, per essere precisi, dovrei cercare di farne solo 15.
In compenso ho avuto qualche informazione "tecnica" sul 31 marzo: l'esame di stato è alle 9, mentre il pomeriggio si inizierà alle 14 e avremo 10 minuti a testa. Quindi, facendo 2 conti....

15 minuti di esame di stato + 10 minuti di discussione = 25 minuti di terrore

... Si, mi diverto proprio a fare queste considerazioni catastrofiche !!!
Ieri sera invece tutto bene: siamo andati al mitico "Alzati Lazzaro" a Gattorna e io ho sbolognato la tesi al prof. Dany, così mi da due dritte !!! Comunque, complice il luogo così familiare, sono entrata un po' in fase amarcord, ho ripensato alle mille serate che abbiamo trascorso tutti insieme e........ ho sentito di volere davvero bene ai "miei uomini". Niente discorsi sdolcinati, ok, ma.... per me loro sono importanti..... tutto qui... stasera mi andava proprio di dirlo.... Snif, ora piango.... ;-)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ho bisogno di studiare con te e la fra!!!!non so da che parte cominciare....chiara

Anonimo ha detto...

assolutamente si chia!!!io sono nella merda come te....ma chissà se riusciremo a recuperare la bea da qualche parte...forse dobbiamo prendere un appuntamento...qualcuno ha il numero della sua segretaria???