domenica 2 marzo 2008

Stasera post veloce veloce perchè aspettando di uscire con i miei 4 uomini preferiti... ebbene si, Riky deve rassegnarsi... oltre a lui nel mio cuore c'è posto per altri 3 fantastici uomini: Pio, Dany e Gian... ;-) ...Comunque, le notizie del giorno principalmente sono 2.
Prima di tutto, ieri sera ho scoperto che mancano solo due settimane al mio licenziamento: presto non sarò più una baby-sitter molestata e lascerò lo scettro alla povera polacca. Al momento il pensiero non mi dispiace... basta non pensare ai soldi che se ne vanno !!!
Notizia numero 2: ho iniziato a fare le slide per la presentazione della tesi. Ne ho fatte solo 8 e un po' a caso, però è già qualcosa !!! E per rendervi partecipi del porcesso creativo vi voglio far vedere l'immagine che farà da sfondo.....

... Tenera, vero ?!? Mi sembrava appropriata all'argomento.Ok, tempo scaduto: devo andare a prepararmi !!! Ciao a tutti e buona serata...

Nessun commento: