martedì 18 marzo 2008

Mancano poco più di 12 giorni all'ora X e io alterno momenti di euforia incontrollabile a momenti di disperazione nera-nerissima.
Le giornate volano ed ogni sera mi trovo a constatare la scarsità delle cose si riescono a fare in 24 ore... cioè, meno perchè a volte dormo anche.
Non troppo però... tipo stamattina mi sono svegliata alle 5 per andare dalla solita bambina dell'asilo: sua mamma smontava dalla notte alle 7 e suo papà esce di casa prima delle 6. Una gioia. Però sono stati carini perchè mi hanno fatto un regalo...... si, perchè domani, oltre ad essere la festa del papà, è il mio compleanno: 25 anni, che possono anche essere definiti "-5 ai 30". TIC-TAC TIC-TAC... lo sentite ??? E' il mio orologio biologico. Credo che adesso gli tirerò una martellata. Non aiuta il mio mal di testa.
Altra cosa importante: questo che sto scrivendo è il post n°200... pensate quante cazzate ho scritto da settembre ad oggi. Davvero da non credere.
Ok, come avrete capito sono nel pieno di uno dei già citati momenti di disperazione nera-nerissima e credo che l'unica cura possibile sia il sonno, quindi... bye-bye...

PS: Ho consegnato la tesi in segreteria...

Nessun commento: