giovedì 27 marzo 2008

Mancano 3 giorni. T-R-E. Non so se mi spiego.
Vorrei scrivere qualcosa di intelligente ma mi viene in mente solo una cosa: OH MIO DIO. Per scaricare l'agitazione, tra un'oretta mi rifugerò in palestra con Laura, che, tra una macchina e l'altra, si dovrà sorbire i miei deliri. Non la invidio.
Passando alle cose concrete, stamattina ho ripetuto la presentazione tre volte e mi sono anche registrata per ascoltarmi... tutto questo perchè dalle 13 alle 14 facciamo la prima prova in aula e l'idea di sentire la mia voce al microfono mi fa morire. Cioè, veramente oggi dovremmo provare solo i computer, lo schermo, i colori... la prova vera e propria la facciamo domani. Ma il concetto è lo stesso... Prima o poi dovrò parlare dentro quel microfono.... *_*

2 commenti:

Mick e Lozzo ha detto...

Dai, su che tra 4 giorni lo considererai solo un drammatico ricordo.




... poi te lo sognerai ancora per gli anni a venire, fidati, quei terribili incubi dove ti compariranno professori ormai sepolti negli angoli della memoria, che ti verranno a dire: "signorina, ma lo sa che lei non si è mica laureata sul serio? Le mancano ancora 3 esami, dovrebbe darli, sa com'è...".
Almeno, a me dopo 5 anni capita tuttora ("signorina" a parte...).

* * * be@trice * * * ha detto...

Speriamo... Al momento mi auguro solo di sopravvivere e svegliarmi il primo aprile tutta intera... in questi giorni l'attesa mi sembra insostenibile !!!!!!