mercoledì 6 febbraio 2008

Tesi, bambini e svenimenti teatrali

Eccomi di nuovo qui... mi sa che ormai dovrete abituarvi alle mie misteriose sparizioni !!!
In questo periodo o sono fuori casa o sono davanti al computer a scrivere la tesi e arrivo alla sera a pezzi... che dire, speriamo che il 31 marzo arrivi in fretta.... mmmh.... o forse no..... nel dubbio, continuo a fare incubi in cui mi dimentico di fare power point o non mi presento all'esame di stato. Oh, mi è appena caduto l'occhio sulla copertina di "Gioia" (letture profonde) di questa settimana: "Laurearsi in comicità" ... hanno fatto un articolo a mia insaputa sulla nostra facoltà ?!? Rimanendo in argomento, oggi ho parlato con la prof: mi ha proibito di crecare altro materiale e di scrivere ancora, almeno fino a quando non ha finito di guardare le altre 40 pagine che le ho portato (in tutto siamo circa ad 80). Ma, dopo avermi rincuorato con queste parole mi ha anche detto: "Anche perchè ormai non hai mica più tanto tempo" ..... AAAAAAAARGH !!!!!!! ANSIAAAA !!! Mai usare queste parole con me... MAI !!! Anche perchè, per rendermi più semplice la vita, faccio da baby ad un'altra bambina: una cucciola di 7 mesi piena di capelli e con due enormi occhioni marroni, con ciglia lunghissime da vera diva. Un capolavoro. Il problema è che sono a quota 4 bimbi forse 5 (sto ancora aspettando la risposta per le notti)... farei prima ad aprire un asilo !!! Questa però dovrebbe essere una collaborazione occasionale: ora hanno bisogno perchè sta male (tosse, febbre, otite... è devastata), poi dovrebbe andare al nido.
Comunque, per farla breve, questa settimana devo saltare da una parte all'altra della città: ieri mi sono svegliata alle 6 per accompagnare la solita bambina all'asilo, poi sono scappata dall'allergologo e poi sono volata dalla nuova cucciola e, per non farmi mancare niente, appena è rientrata sua madre sono svenuta tipo damina ottocentesca... Insomma, proprio una bella performance per il primo giorno di lavoro.
Altro esempio delle mie giornate sconclusionate: venerdì devo andare in ospedale per un esame, correre alla Fiumara per un corso di massaggio con le mamme, ricorrere dalla bambina nuova e riricorrere dai soliti bimbi che tengo nel week-end. Morirò.
Però, bisogna anche dire che, dopo tutti questi casini, qualche soddisfazione riesco a levarmla: mi sono regalata un biglietto di primo settore per "Giulietta & Romeo" di Cocciante... ad aprile sarà qui a Genova !!! ^_^ Speriamo di essere ancora intere per quel momento...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

La tua relatrice è pazza a dire che non hai piu tanto tempo..PAZZA!!!Secondo lei ora cosa dovresti fare per quasi due mesi??!!...tanto sono anonimo e posso dire quello che voglio ah ah ah

Anonimo ha detto...

Bea, non preoccuparti! cè chi conegna la tesi tre giorni prima di laurearsi!!!l'importante è, esserci il 31 :)