martedì 19 febbraio 2008

Belin, Saranno famosi !!!

Eccomi di nuovo tra di voi... non so quanto riuscirò a scrivere perchè i miei poveri occhi non reggeranno a lungo. Stasera cercherò di non tediarvi troppo con i miei soliti discorsi su bambini e tesi, limitandomi a dirvi che, al solito, ho passato gli ultimi giorni saltando da una casa all'altra e da un corso all'altro... tranne che domenica: mi sono concessa il lusso di un giro in riviera con Riky. Era una vita che non passavamo insieme la domenica pomeriggio !!!
Con la tesi invece sono un po' ferma: sono riuscita a scendere a circa 100 pagine (anche perchè mi sono accorta di aver ripetuto 2 volte una parte... sono fusa), ho fatto un po' di correzioni, ho finalmente scritto l'introduzione e ho iniziato a sistemare l'indice.... manca la parte sulla mia esperienza nei corsi (anche perchè devo ancora fare il corso di formazione*) e le conclusioni.
Altra notizia: probabilmete a maggio sarò licenziata dagli amati bambini del week-end... sembra che vogliano assumere davvero una specie di Mary Poppins che vivrà da loro... le stanno perfino costruendo una stanza in casa. Non mi hanno ancora detto che fine farò, ma immagino già qualcosa del tipo "Questa casa è troppo piccola per due tate" e poi un duello in stile westerm, in cui io e la nuova baby ci lanciamo biberon e pannolini sporchi.
Ah, ovviamente i miei incubi proseguono: ieri ho sognato il mio esame di stato. Era bellissimo. Praticamente eravamo tutte in una stanza enorme e ognuna era interrogata da un prof diverso... c'erano 2 buste a testa con dentro le domande: una domanda riguardava l'ostetricia e l'altra........... "Arte, musica e spettacolo" !!! Praticamente, dovevamo ballare, cantare o recitare a seconda di quello che trovavamo dentro la busta............ bè, che altro dire.............. Fame I'm gonna live forever I'm gonna learn how to fly high I feel it coming together people will see me and cry... Fame... la la la la la la la la....

* Inizierà venerdì mattina... mi è arrivata la lettera di conferma qualche giorno fa e sono un po' spaventata perchè ci sono scritte cosa altamente preoccupanti, tipo "lavoro di gruppo" e "momenti di profondo coinvolgimento personale". Per fonrtuna che con me ci sarà anche la Robby... da sola non potrei farcela !!!

Nessun commento: