martedì 12 febbraio 2008

Ops...

... Forse ho esagerato un po'...
Ho iniziato a mettere a posto la tesi seguendo le correzioni della prof e ho unito, per la prima volta, tutti i pezzi insieme (anche perchè tra 10 mila file iniziavo a non capirci più niente).
Fin qui tutto ok.
Il problema è nato nel momento in cui ho messo i numeretti in fondo alle pagine.... perchè.... Ne ho scritte 102... C-E-N-T-O-D-U-E !!! Dovevano essere un'ottantina al massimo.
E, attenzione, manca ancora l'introduzione, la conclusione e la fantomatica terza parte sulla mia esperienza personale nei corsi.
Devo trovare il modo di tagliare almeno 20 pagine e non so proprio da che parte cominciare... per essere precisa non so nemmeno cosa scrivere nelle parti che ancora mi mancano, quindi dovrò iniziare a collegare insieme tutti i fili dentro la mia testa e cercare di produrre qualcosa di intelligente... e, possibilmente, di molto stringato !!!

Nessun commento: