giovedì 21 febbraio 2008

Il mio folle stile di vita

Finalmente ci siamo ^_^ !!! Domani inzia il tanto atteso corso per diventare insegnante di massaggio e... ovviamente sto male... niente di grave, eh, solo un mega raffreddore... diciamo solo che non ci voleva, anche perchè mi aspetteranno delle giornatine mica male:
  • Domani corso dalle 10 alle 1830 e bambini dalle 20 a... chissà !!!
  • Sabato corso dalle 8 alle 18 e bambina dalle 19.30 a oo.30 circa
  • Domenica corso dalle 8 alle 18 e poi teatro
  • Lunedì corso dalle 8 alle 16.30 e poi... DORMO !!!

Quindi credo che fino a martedì non avrete mie notizie... sempre che non mi collassi da qualche parte come mi è successo una decina di giorni fa. Ma vabbè, sono abituata a queste follie... stamattina sono andata a consegnare in segreteria il bollettino per la tesi e il libretto e ho ripensato al mio ultimo esame (senza contare l'esame di tirocinio), superato il 23 luglio. In quel periodo, oltre a stuidare, facevo tirocinio in ospedale e contemporaneamente le notti a casa dei bambini (facevo da puericultrice al piccolo: bagnetto, pannolini, biberon, passeggiate notturne con il pupo urlante). Certe volte smontavo dal pomeriggio in ospedale andavo a casa dei bambini e il mattino dopo mi ripresentavo alle 7 in ospedale, per poi rifare la notte la sera stessa. Roba da uscire di testa.
Comunque, la mattina dell'esame sono smontata dalla notte, sono andata a casa, ho dormito 2 ore, sono andata al funerale di mio nonno e, una volta finita la cerimonia, prevedibilmente sconvolta, sono andata direttamente a dare l'esame. Tutto questo per dire solo una cosa: se sono sopravvissuta a questo, posso fare qualunque cosa... devo farmi forza in qualche modo, no ???
E poi non è il momento per deprimersi: stasera ho appuntamento con le altre per una "Fattica cena"... sarò sconvolta dal raffreddore, ma sono contenta, almeno stacco un po' !!!

Nessun commento: